Sicurezza, Stampanti e Dati

23.09.2018

La società di ricerche di mercato Cybersecurity Ventures stima che il costo della criminalità informatica salirà a $ 6 trilioni entro il 2021. Oltre ai dollari e ai centesimi di ripristino dei dati e della rete, tuttavia, una violazione dei dati lascerà un segno sul tuo marchio e indebolirà la tua reputazione. Questo è il motivo per cui la sicurezza offre alle aziende la possibilità di differenziarsi in un mercato affollato e competitivo.

Nuove idee sulla sicurezza delle informazioni di sei esperti. Per i criminali, i tuoi dati sono al centro di un lucroso modello di business, motivo per cui il panorama delle minacce cambia sempre. La sicurezza delle informazioni sono molte cose, ma non è mai una cosa sola.

Calendari, e-mail, caricamenti, download e altro sono accessibili da eserciti di dispositivi. Collettivamente conosciuti come Internet of Things (IoT), le persone che hanno un motivo per accedere alla tua rete li amano per la loro convenienza. Cyberthieves lo sa, ed è per questo che cercano di infiltrarsi nella tua rete attraverso smartphone, tablet, smartwatch e altro. Le stampanti sono anche di Internet, motivo per cui Xerox e Cisco hanno reso più semplice la loro protezione. L'ISE (Identity Services Engine) di Cisco ora include profili di oltre 200 stampanti Xerox, macchine da stampa di fascia alta e dispositivi multifunzione, incluso il nostro portafoglio di 29 nuovi assistenti di lavoro VersaLink e AltaLink abilitati a ConnectKey. Queste pagine Web ti aiuteranno a capire in che modo Cisco ISE aiuta i gestori IT e di rete a garantire che le intrusioni non si verifichino attraverso le loro flotte di stampanti.